Creare l’impossibile

Un programma di 90 giorni per trasformare la tua idea da sogno in realtà

Negli ultimi dieci anni, oltre 4000 persone si sono unite a Michael Neill per un programma interattivo chiamato “Creare l’impossibile”. Quest’anno, per la prima volta, i materiali del programma sono stati tradotti in Italiano per permettere anche a chi non parla inglese di usufruire dello stesso corso che negli anni ha cambiato la vita di tantissime persone. Questo corso è stato utilizzato per creare nuovi posti di lavoro, nuove relazioni e nuovi guadagni. I partecipanti hanno perso peso, avviato organizzazioni no-profit, inventato prodotti, abbandonato brutte situazioni, spezzato abitudini e sono andati avanti con le loro vite in modi che non avrebbero immaginato possibili. Ma soprattutto, hanno creato una relazione completamente nuova con loro stessi e il processo creativo che li accompagnerà per il resto della loro vita.

E se potessi ottenere più di quanto avresti mai immaginato, ma con meno stress e meno pressione?

 

E se potessi essere supportato e sostenuto nei progetti che più ti stanno a cuore per l’anno prossimo?

A partire da gennaio 2022, avrai la possibilità di essere incoraggiato, supportato e messo alla prova da Nico Olivieri e dalla community di Creare l’impossibile in tempo reale attraverso una combinazione di video settimanali, brevi audio giornalieri e sessioni di coaching di gruppo interattive.

Questo è il primo anno in cui offriamo il percorso in versione italiana in occasione del lancio dell’omonimo libro “Creare l’Impossibile”, e per festeggiare il prezzo sarà bloccato a €130!

Per iniziare, scegli semplicemente un progetto “impossibile” da affrontare per tutta la durata del programma: qualsiasi cosa, dallo scrivere il tuo primo romanzo a perdere 15 Kg, a guadagnare un sacco di soldi, a cambiare il mondo in meglio. Gli unici due prerequisiti per la scelta di un progetto impossibile sono questi:

1.Devi sentire davvero di avere meno del 20% di possibilità di successo in questo progetto. Anzi, l’idea di farcela dovrebbe sembrarti un po’ assurda!

2.Devi sentirti così ispirato e curioso da quello che vuoi creare che sarai felice di ogni minuto che dedicherai al progetto indipendentemente da come andranno le cose.

Allora, cosa vuoi creare quest’anno che viene?

Un nuovo business? Più soldi? Una relazione migliore?

Oppure ancora un mondo nel quale chiunque vorrebbe vivere?

“È ora di condividere parte del mio fantastico viaggio negli ultimi 90 giorni…

Cosa ho creato?

  1. Un business straordinario
  2. Un nuovo sito web e branding, insieme a una campagna di marketing
  3. Ho fatto una richiesta coraggiosa a qualcuno che stimo da molti anni per vedere se fosse stato d’accordo a diventare un mentore … e ha detto di sì senza esitazione! 90 giorni fa avrei detto che questo sarebbe stato assolutamente impossibile…
  4. Una fondazione per supportare nuovi imprenditori provenienti da ambienti svantaggiati … non era nemmeno nei miei piani 90 giorni fa.
  5. Ho raggiunto e superato i miei obiettivi di fatturato per il prossimo anno in 90 giorni.

Ma ecco la parte che mi fa sorridere e mi emoziona di più…..

  1. Non sono neanche lontanamente la stessa persona che ha iniziato questo viaggio 90 giorni fa…..totalmente inaspettato!
  2. Ho trovato una voce che non sapevo di avere
  3. Ho un nuovo rapporto con la mia saggezza interiore che avevo negato per tutta la vita
  4. Ho trovato un senso di pace da cui la mia creatività fluisce senza sforzo.
  5. Ho un’attitudine all’avventura come mai prima d’ora… !
  6. Un interesse per il pensiero, la coscienza e la mente universali che rasenta il compulsivo… in questi 90 giorni ho letto tutti i libri di Michael che non avevo letto all’epoca e tutto ciò che Syd Banks ha mai scritto.

Chi avrebbe potuto prevedere che avrei scritto queste parole 90 giorni fa?”

Paul Snell

Centinaia di persone si reiscrivono al programma anno dopo anno.  Per la prima volta sarà possibile accedere al programma interamente in Italiano!

Ecco una panoramica più completa di quello che ti aspetta. Sarai supportato nel tuo progetto impossibile da:

  1. Tredici nuovissimi video settimanali ogni domenica per dare il via alla tua settimana.
  2. Sessantacinque ispirazioni audio giornaliere ogni giorno dal lunedì al venerdì durante tutto il programma. Gli audio sono stati creati per aiutarti a calmare i tuoi pensieri, stimolare la tua creatività e catalizzare intuizioni su come rendere possibile l’impossibile.
  3. Tredici sessioni di coaching di gruppo ogni giovedì alle 19:00 ora italiana.
  4. Iscrizione a un’esclusiva community online in cui puoi condividere le tue vittorie e i tuoi “wow!”, fare domande, supportare gli altri, e risolvere le tue sfide e difficoltà in amore e risate.
  5. Accesso a vita ai video e audio giornalieri e accesso alla registrazione delle sessioni di coaching settimanali.

L’unica cosa che devi portare con te è un progetto che ti piacerebbe creare e la volontà di cambiare idea una volta per tutte su ciò che è veramente possibile nel tuo mondo…–

Il coach – Nico Olivieri

Nico Olivieri è il fondatore di “The Easier Project”. Coach trasformativo, poeta, speaker e imprenditore, specializzato in progetti innovativi con l’ambizione di “cambiare le regole del gioco”. Esperto in cambiamento e nel supportare leaders e top performers a comprendere da dove viene il proprio meglio e poter sfruttare quello che già sanno per espandere le proprie possibilità oltre ciò che può sembrare possibile.

Nico si è formato con Michael Neill fino a ottenere il diploma come Supercoach certificato dalla sua Supercoach Academy. Ha curato l’edizione italiana del bestseller di Michael Neill “Creare l’impossibile” disponibile in tutte le librerie da Ottobre 2021.

Nico ha collaborato ed ha avuto l’onore di intervenire a eventi legati, tra gli altri, a Nazioni Unite, Unione Europea, Associazione della Stampa Estera, l’Università Bocconi e al World Food Forum della FAO. Come coach lavora con il senior management di aziende italiane e internazionali in vari settori, con musicisti e atleti professionisti (incluso un calciatore di Serie A), e con leaders, changemakers e studenti di tutti i tipi.

 

«Nico è una ventata d’aria fresca, profonda, spaziosa e amorevole. Ogni volta che ti trovi in sua presenza, sei sicuro che ti sentirai più centrato, ti troverai faccia a faccia con la tua saggezza e ti innamorerai di nuovo della bellezza di essere vivo. E quando ciò accade, nulla è impossibile».

 

Mer Monson

Scrittrice, Speaker e Coach Trasformativo

Le iscrizioni a Creare l’Impossibile 2022 sono aperte

Date: 16 gennaio – 15 aprile

  • Tredici nuovissimi video settimanali ogni domenica per dare il via alla tua settimana.
  • Sessantacinque ispirazioni audio giornaliere ogni giorno dal lunedì al venerdì durante tutto il programma. Gli audio sono stati creati da Michael Neill e tradotti da Nico Olivieri per aiutarti a calmare i tuoi pensieri, stimolare la tua creatività e catalizzare intuizioni su come rendere possibile l’impossibile.
  • Tredici sessioni di coaching di gruppo ogni giovedì alle 19:00 ora italiana.

ISCRIVITI ORA!

Questo è stato il mio terzo anno di partecipazione al programma Creare l’impossibile di Michael Neill, e finalmente sto iniziando a “capire” che cos’è veramente la creatività come essere umano. Sono lieto di dire che ho completato il mio progetto impossibile quest’estate e ho pubblicato il mio libro, che è diventato un bestseller su Amazon!

Anche la struttura del programma con gli audio giornalieri e le chiamate Zoom è davvero buona e sono stato in grado di aggirare i miei impegni e partecipare dal vivo a oltre il 90% dei contenuti, il che è stato davvero utile. Se sei interessato a espandere la tua mente sulla tua capacità di creare in questo mondo, ti consiglio vivamente “creare l’impossibile”.

David Horne, CTI 2017, 2018, 2019 and 2020

Login